Anche Chris Brown è un Extracomunitario

di Filippo Calvino

Il Corriere on-line riporta qui la seguente notizia:

LOS ANGELES – Sarebbero serie le lesioni da Rihanna, picchiata dopo una lite domenica notte con il fidanzato Chris Brown. La cantante ha riportato lividi su entrambi i lati del viso, morsi su un braccio e sulle dita, un labbro rotto e il naso sanguinante, come ha potuto riscontrare il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. È quanto rifersce il sito online di pettegolezzi Tmz che cita fonti della polizia di Los Angeles, che avrebbe anche scattato alcune foto alla vittima.


GELOSIA – La lite è avvenuta a bordo della della Lamborghini di Brown, dopo che la coppia aveva partecipato a un festa prima della consegna dei premi Grammy organizzato dal produttore Clive Davis. Secondo un informatore di Tmz, Rihanna avrebbe accusato Brown di aver guardato con troppo interesse le ragazze presenti alla festa: la lite sarebbe dunque degenerata nei dintorni di Hancock Park. Giunti sul posto dopo una chiamata anonima, i poliziotti hanno trovato Rihanna con evidenti segni di percosse, mentre Brown era già andato via. Ricercato per tutto il pomeriggio, il cantante si è consegnato alla polizia di Los Angeles in serata, mentre la serata dei Grammy era in pieno svolgimento. Arrestato e accusato formalmente, il cantante ha pagato 50 mila dollari di cauzione ed è tornato in libertà. Brown, 19 anni, per questo scatto d’ira ha perso molti dei suoi contratti commerciali e rischia fino a tre anni di carcere. Brown avrebbe dovuto esibirsi ai Grammy con la canzone Forever, mentre Rihanna con il suo singolo Disturbia.

Qui invece è la foto del volto della bella cantante massacrata dal fidanzato.

Pare strano che l’accaduto in Italia non sia stato ancora strumentalizzato per dimostrare la violenza degli extracomunitari (quale è Chris Brown, nella fattispecie americano) nei confronti delle donne.

Manifesto due metri per tre con la faccia della cantante a pezzi e la scritta: ANCHE CHIRIS BROWN è UN EXTRACOMUNITARIO!

Ecco l’ho scritto, se vogliono usarlo devono pagarmi.

[ovviamente, non c’è bisogno di dirlo ma a scanso di equivoci, sono profondamente dispiaciuto per Rihanna e non approvo affatto la brutaità della violenza, in ogni forma, meno che mai nei confronti di una donna]

7 commenti

  1. scusa ma come ti permetti di dire “anche lui è un extracomunitario”??
    per caso conosci tutti gli extracomunitari??non puoi generalizzare su cose cosi gravi…smettiamola di dire che tutti gli stranieri sono uguali..NON è VERO!!! cosi come NON è vero che tutti gli italiani sono mafiosi..e poi in questi giorni nella cronaca è vero che molti extracomunitari stuprano le donne italiane,ma in questo caso sono Rumeni,moldavi ecc insomma paesi dell EST…. cmq ritornando al fatto di rihanna….non ho parole…spero solo che chris brown si faccia gli anni di galera che gli spettano..non capisco cosa va a cercare altrove quello che ha già…spero che la polizia non si faccia addolcire dalla “faccia del bravo ragazzo” di chris..

  2. A proposito di extra-comunitari:
    Donna di 83 anni violentata da un rumeno ubriaco.
    il presidente della romania commenta: “Vabbuò ya!”
    Assurdo. Ma in compenso il governo rende sempre più attuale il grande fabrizio de andré, dopo “Sogno numero due” è il momento de “il gorilla”.

    Romano ubriaco investe un rumeno operaio.
    vendetta trasversale?

    Grazie per l’attenzione e per il post. Se ne sentiva un gran bisogno.

    Ps. Non conosco Gian e dall’altro del mio rispetto per gli sconosciuti posso solo replicare:
    Sei un idiota

  3. Presidente della Romania · · Rispondi

    Vabbuò ya! La vecchia sculettava spudoratamente!!

  4. LVDC (il cui vero nome è Aristarco) · · Rispondi

    Harker, io non sentivo alcun bisogno di leggere questo post.

    Gian, confermo l’idea di Harker che sei un emerito idiota: nel brano di Filippo Calvino c’è un importante passaggio (scandito anche dalla parola “strumentalizzare” inserita nei tags) che, secondo me, non hai letto. In maniera ironica ma illuminante, l’autore del testo ha posto l’accento sulla strumentalizzazione che televisioni e governo stanno facendo della criminalità diffusa fra gli extracomunitari a danno degli italiani. Tale fenomeno è ben spiegato da questa proporzione: se un rom dà uno schiaffo ad un italiano se ne parla per giorni, ma quando un italiano uccide un rom all’argomento viene a stento dedicato un trafiletto nella pagina della cronaca. Gian, per favore, evita di riproporre altrove la trafila di buonismi infarciti di retorica da due soldi che hai prontamente propinato su questo blog.

  5. LVDC (il cui vero nome è Aristarco) · · Rispondi

    A supporto della mia teoria e anche di quella che credo appartenga a Filippo Calvino, dal Viminale è pervenuta proprio oggi un’interessante statistica, secondo cui il 60% degli stupri perpetrati in Italia provieneda cittadini italiani. Eppure si fa tanto chiasso solo per quel rimanente 40% di stupri commessi da extracomunitari e/o cittadini comunitari.

  6. LVDC l’idiota la dai a tuo sorella…io nn sono rumeno!!sn del centro america!!prima di sparare dati assurdi ricorda che nn tutti gli stranieri sn uguali!!c’è gente che viene in italia per lavorare e cercarsi un futuro migliore!!se ci sn rumeni che stuprano le donne italiane,continuano a farlo perchè sn bastardi e perchè la legge italiana nn interviene!!nn facciamo di un erba un fascio,cosi come io nn posso dire che che tutti gli italiani sn cafoni…ci sn persone italiane che conosco da una vita e posso slo dire che in gerere l’italiano è una persona che ti aiuta e ti porge la mano nel momento del bisogno!!!!e cmq vedo che ti reputi colto,ma di colto nn hai nulla!! nn giudicare chi non conosci!

  7. LVDC (il cui vero nome è Aristarco) · · Rispondi

    Io, invece, Gian, vedo soltanto una cosa. Che non hai capito un bel niente, né di quello che ho detto io, né di quello che ha detto Filippo Calvino. Innanzitutto, io non ho giudicato TE, ma quello che hai scritto (ed è inutile che ti fossilizzi sul fatto che ti ho dato dell’emerito idiota, poiché l’ho detto solo per riprendere un commento precedente al mio). Non ho mai detto che sei rumeno (ma che hai letto?!). Non ho fatto ostentazione di cultura. E, soprattutto (visto che non l’hai capito, te lo spiego), mi sono schierato proprio a favore degli stranieri che vivono in Italia. Eppure t’infervori e ti aizzi dicendo le stesse cose che dico io. Mah! Capisco che sei centramericano ma, diamine, se non spiccichi l’italiano come si deve, astieniti dalle discussioni!
    Te lo ripeto, prima di dre fiato alle trombe, usa un po’ il cervello.
    P.S.: idiota, se permetti, lo dico sempre alla TUA di sorella (ma guarda un po’ con quali cafoni devo confrontarmi).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: